Guest

TERESA PITZALIS

Ascolta il Podcast dell'intervista

Playlist

JAN JANSSEN – ARCHITECTURE OF HAPPINESS (LAY-FAR REMIX)
JOHNNY WAKELIN – IN ZAIRE
THE SHAPESHIFTERS FT RAMONA RENEA & FIORIOUS – SLIPPERY PEOPLE (EXT)
CELESTAL FEAT. RACHEL PEARL & GRYNN – OLD SCHOOL ROMANCE (MERK & KREMONT EXTENDED REMIX)
MARK KNIGHT, LUKAS SETTO – GET WITH YOU TONIGHT
CEE LO GREEN – FUCK YOU
TOBIAS LUEKE – DRILL
CLASH – ROCK THE CASBAH
JOEY MONTENEGRO AND DAVE LEE AND JOEY NEGRO – DO WHAT YOU FEEL (BIRDEE REMIX)
JAKATTA, DAVE LEE ZR – AMERICAN DREAM
ANTICAPPELLA – 2-231
DEXTER TROY – SWEAT! (RADIO EDIT)
JANIKA TENN – STOP
GEORGE MICHAEL – MONKEY (REMIX)
RON CARROLL – LUCKY STAR (JAY VEGAS CLASSIC DISCO MIX)
KENNY DOPE, CRYSTAL WATERS, ALOK, ELLA EYRE – DEEP DOWN

Vi parlo di:

PAGINE 70 – La colonna sonora del film Grease è stata pubblicata e distribuita su un doppio LP della RSO Records, che è rimasto per diverse settimane al primo posto delle classifiche in molti paesi. La canzone tema del film, scritta da Barry Gibb (all’epoca leader dei Bee Gees) e interpretata da Frankie Valli, giunse anch’essa ai primi posti delle classifiche.
KAFFEINE DISCOVER – Come artista, Anthony ha prodotto oltre 40 tracce nella Top 100 su Beatport.com. Con etichette come Great Stuff, Trapez, MBF, Definitive, Tronic, Break New Soil, MBF e Stereo Recordings.
WIKI LOVES KAFFEINE – Un geek è un termine inglese per indicare una persona che in un determinato ambito focalizza tutti i suoi interessi. Un geek quindi saprà (quasi) tutto sull’argomento su cui ha riversato le sue attenzioni, rendendo spesso difficile per lui socializzare con altre persone non-geek. Rispetto al nerd è comunque tendenzialmente molto più socievole.
ITALIAN STYLE – Francesco Gabbani nel corso della sua carriera ha vinto per due volte il Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2016, anno in cui ha vinto come esordiente nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Amen e nel 2017 nella categoria “Big” con il brano Occidentali’s Karma (ottenendo anche il Premio TIMmusic), diventando il primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto nelle due principali categorie della manifestazione canora in due edizioni consecutive.
OPEN YOUR MIND – Chi lavora nel campo della grafica e del disegno sa quanto possa essere difficile replicare il colore di qualcosa nel mondo reale. Apple ha appena depositato un brevetto che renderà il famoso contagocce sorpassato. Basterà infatti poggiare la penna su un oggetto e il sistema riconoscerà il colore con accuratezza permettendo di usarlo nel mondo digitale.
PANIC AT THE DISCO – Il Blue Velvet è un disco club a due passi da Piazza Signoria e dagli Uffizi, prende il nome dai suoi eleganti arredi in velluto blu. Risulta quindi ideale per festeggiare un compleanno lasciando a bocca aperta i propri amici. Due le sale che possono essere riservate privatamente fino alla mezzanotte, mentre dopo viene aperto al pubblico per la discoteca.
SUBURBIA – Sebbene qualcuno consideri Grace Jones una sua anticipatrice, lo stile del trip hop è nato a Bristol grazie alla scena relativa al Wild Bunch, collettivo di DJ attivo negli anni ottanta che, mescola i motivi elettronici a quelli hip hop, dub, techno e house. I primi esponenti del movimento trip hop sono stati i Massive Attack (attivi dal 1987), che insieme a Tricky, Portishead e Morcheeba hanno creato la storia di questo genere.
KAFFEINE MAG – La Commissione europea vuole presentare una proposta legislativa sull’euro digitale “entro la prima metà del 2023” per poi avviare i negoziati con “il Parlamento europeo e gli Stati membri”. Lo ha annunciato il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, nel suo intervento alla conferenza congiunta con la Bce sull’euro digitale.






Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?