Guest

ANINA KRAEHER

Ascolta il Podcast dell'intervista

Playlist

HONEY DIJON & COR.ECE – STAND
DOUBLE EXPOSURE – TEN PERCENT
RICCI BENSON X MICKY MORE X ANDY TEE – STILL IN LOVE
ROXE – DARA DUM
MARY J. BLIGE – GOOD MORNING GORGEOUS
DAVID BOWIE – HALLO SPACEBOY (PET SHOP BOYS REMIX)
JAMES HYPE, MIGGY DELA ROSA – FERRARI
GUESCH PATTI – ETIENNE
MIKE MILLRAIN – MUSIC & JOY
SOULSTAR SYNDICATE – LOVE 4 LOVE (SAMIR MASLO VOCAL MIX)
DATURA – VOO-DOO BELIEVE
GUSTAVO DOMINGUEZ – THE PERFECT FUSION
DAM SWINDLE – YOU (ORIGINAL MIX)
GEORGE CALLE & CARLBEATS – DIN DAA DAA (MIJANGOS UNRELEASED MIX)
KEVIN MCKAY, PUPA NAS T, DENISE BELFON – WORK
LOUIE VEGA, KAREN HARDING – FREE TO LOVE

Vi parlo di:

PAGINE 70 – Nel 1976, la Salsoul Records pubblicò la canzone disco di Double Exposure “Ten Percent”. Ken Cayre, il capo della Salsoul Records, ha deciso di ingaggiare un importante numero di famosi musicisti per l’etichetta, che avrebbe caratterizzato l’orchestra.
KAFFEINE DISCOVER – Roxe, DJ Producer conosciuto anche come Jorge Perez Garcia, sta riscontrando una notevole popolarità nel panorama tech house.
WIKI LOVES KAFFEINE – NAT: “Network Address Translation”. Quando più dispositivi si collegano a Internet attraverso lo stesso router, Internet li vede con lo stesso indirizzo IP. Tramite il NAT il router saprà esattamente a quale dispositivo mandare i dati.
KAFFEINE TRAVEL –  Uno dei pochi piatti con carne di manzo nell’isola di Bali è il Rendang, uno spezzatino di carne di manzo arricchito con latte di cocco e spezie, accompagnato da riso, salse e spesso uova.
ITALIAN STYLE –  Bellissima è un singolo della cantante italiana Annalisa. Nel video, lo stilista della cantante, Simone Rutigliano, ha definito le scelte degli abiti indossati nel video «una versione 2.0 degli anni 80, disegnati dallo stilista Alessandro Vigilante.
PANIC AT THE DISCO – L’Akua Keta è uno dei club di riferimento della nightlife di Pisa. In questi anni diversi protagonisti della nightlife tra cui Franchino, Khefre, Killersound, Roberto Francesconi e tanti altri ancora.
SUBURBIA –  La trap è un sottogenere musicale dell’hip hop, derivante dal southern hip hop, nato nel Sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni 2000. Con il termine trap si può anche indicare il genere di musica EDM nato negli anni 2010 dalla fusione di trap e dubstep: la cosiddetta EDM trap.
KAFFEINE MAG –  Nel 2022 un terzo della popolazione mondiale, non ha ancora accesso a Internet e anche se il costo dei servizi Internet è diminuito a livello globale, i più poveri del mondo rimangono privati delle opportunità offerte da questa tecnologia.








Commenti




Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?