Guest

MICHELE CATANIA

Ascolta il Podcast dell'intervista

Playlist

EL FUNKADOR – YOU NAME IT (ORIGINAL MIX)
ROSE ROYCE – WISHING ON A STAR
PREFIX ONE FEAT. JAELEE SMALL – FOOLS PARADISE (DISCO MIX)
NATHAN BARATO – BARON
DON SWING – OH WHY (ORIGINAL MIX)
PET SHOP BOYS – IT’S A SIN
DAVID GUETTA & BEBE REXHA – I’M GOOD (BLUE)
DE BARGE – WHO´S JOHNNY
JHAIR RY FT. ELLA & HABAKUS – EMERGENCY LOVE (ALEX PHRATZ & SIMONE PENNISI REMIX EXTENDED)
HONEY DIJON & COR.ECE – STAND (EXTENDED MIX)
2 BROTHERS ON THE 4TH FLOOR – LET ME BE FREE
CAMELPHAT – COLA (SIMON MILLS FULL SUGAR MIX)
KENNY HAMBER – OPEN THE DOOR (SPEN AND REELSOUL REMIX)
OSIBISA & US3 & STEELY DAN – SUNSHINE DAY (MARIAN REMIX)
THE HUMAN LEAGUE – DON’T YOU WANT ME (PURPLE DISCO MACHINE EXTENDED MIX)
MASSIANDE FEAT. DIAMONDANCER – DANCING IS LIFE

Vi parlo di:

PAGINE 70 – Wishing on a Star è una canzone che è stata originariamente offerta a Barbra Streisand ma è stata rifiutata. È stata registrata per la prima volta da Rose Royce nel 1977 e da allora è stato riprodotta da numerosi altri artisti, tra cui The Cover Girls nel 1992, Seal nel 2011, Jay-Z nel 1998 e Beyonce nel 2005.
KAFFEINE DISCOVER – Negli ultimi 15 anni, Nathan è stato uno dei dj preferiti nella scena dance di Toronto.
WIKI LOVES KAFFEINE – Dongle identifica un piccolo adattatore in grado di aggiungere funzionalità ad altri dispositivi senza grandi modifiche hardware, utilizzando una semplice porta HDMI o USB.
KAFFEINE TRAVEL –  La densità di popolazione dello stato della California (più di 39 milioni di abitanti) è superiore a quella dell’intera nazione del Canada (più di 37 milioni).
ITALIAN STYLE –  Nel 2006, dopo aver pubblicato nove album, gli Articolo 31 hanno interrotto l’attività. La pausa è finita nel 2018, quando J-Ax ha annunciato che alle cinque date sarebbe stato presente anche DJ Jad.
PANIC AT THE DISCO – L’Area Gens è una discoteca che si trova a Ponsacco. La sala principale propone al pubblico 2 zone bar, una estesa area tavoli e megaschermi per videoproiezioni. In quest’area vi è l’ingresso di un tunnel che porta alla seconda sala. Quest’ultima è caratterizzata da una grande parete a specchio con vista sul vicino laghetto dove si trova una grande gabbia in cui si esibiscono le cubiste.
SUBURBIA –  Lo swing è un genere musicale, nato negli anni venti ed evolutosi fino a divenire un genere definito nel 1935 negli Stati Uniti. Si distingue per un caratteristico movimento della sezione ritmica e per un tipo di esecuzione delle note con un ritmo “saltellante” accostato spesso da balli frenetici.
KAFFEINE MAG –  Su WhatsApp arriva una funzione per recuperare i messaggi cancellati per errore. Si chiama Accidental Delete e dà all’utente 5 secondi per tornare indietro, ovvero per ripristinare il messaggio cancellato.











Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?