Playlist

MICHAEL GRAY & TATIANA OWENS – SEASON HIGH
DOCHE FEAT. KRIA MCKENZIE – THIS FEELING
BLAZE, NATASHA DIGGS – BREATHE
SERGIO PARRADO – CONFUSED
MICKY MORE, ANDY TEE FT. KATHY BROWN – I’VE GOT LOVE FOR YOU
A.M.O.H – BABY
THE TRAMMPS, DAVE LEE – I’VE GOTTA STAND UP (BRAND NEW MAN
THE YELLOWHEADS – THE PROPHECY
DAVID MORALES, DJ MEME, ANTOINETTE DUNLEAVY – LOVE TAKES 2
JKATZ – LOW
ANNA-MARIE JOHNSON – WAITING FOR YOUR LOVE
AXWELL – FEEL THE VIBE
SHINO BLACKK, KEVIN OLIPHANT – BLACK LATIN
MAYSA – I DON’T MIND (DJ SPEN & REELSOUL REMIX)
LIBRE – MAMBANA
JOCELYN BROWN – I’M CAUGHT UP (IN A ONE NIGHT LOVE AFFAIR)

Vi parlo di:

KOCAINE LIKE A DJ –  Per comprendere lo sviluppo della musica elettronica in Spagna, uno dei nomi che ti possono venire in mente è Sergio Parrado, con 27 anni di esperienza è diventato un conosciutissimo DJ che vive tra Messico ed Europa.









WORLD BEAT –  DJ e compositore svizzero con produzioni importanti su etichette come “King Street Sounds” e “Mood Funk Records” insieme ad artisti come Kerry Chandler, Dennis Ferrer, Masters At Work, Satochi Fumi o Dimitri From Paris, Dexter Troy condivide la sua passione da molti anni per la musica elettronica in bar, club e festival in Svizzera e all’estero. Il suo universo musicale è il frutto delle sue numerose influenze: house, funk, disco, il tutto sfumato con un tocco di electro.




KOCAINE LIKE A DJ –  Gli YellowHeads si sono formati grazie a un fondamentale denominatore comune che li unisce: una forte passione per la musica. Con una fusione dei loro stili, diversi ma paralleli, poiché le loro radici musicali provengono dallo stesso luogo alimentano la forza di questa unione con il loro sound, che spazia dalla musica elettronica di grande atmosfera a un suono techno con tocchi retrò.

OPEN YOUR MIND –  La capacità di memoria è virtualmente illimitata. Ogni neurone forma connessioni con altri neuroni, che possono aggiungere fino a 1 quadrilione di connessioni. Nel tempo questi neuroni possono combinarsi, aumentando la capacità di archiviazione delle informazioni.


KOCAINE GUEST STAR –  Axwell, pseudonimo di Axel Christofer Hedfors del 1977, è un disc jockey, produttore discografico e attore svedese. Fa parte del gruppo Swedish House Mafia assieme a Sebastian Ingrosso e Steve Angello. Dal 2014 al 21 agosto 2018 fece anche parte del gruppo Axwell Ʌ Ingrosso insieme a Sebastian Ingrosso. Possiede una propria casa discografica, la Axtone. Tra i più noti DJ e producer svedesi, per 9 anni consecutivi ha fatto parte della prestigiosa classifica Top100 DJ’s di DJ Magazine, con il piazzamento più alto al numero 10 nel 2010.




Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?