Playlist

EZEL, RONA RAY – DON’T KNOW YET (BOOKER T VOCAL MIX)
BLAZE, NATASHA DIGGS – BREATHE
MICKY MORE, ANDY TEE FT. KATHY BROWN – I’VE GOT LOVE FOR YOU
MAKEZ, LIFE ON PLANETS – DOWNSTREAM
MAYSA – I DON’T MIND (DJ SPEN & REELSOUL REMIX)
YESCA – BROTHER
DOCHE FEAT. KRIA MCKENZIE – THIS FEELING
SELDERV – IGRAY (STEVE BUG REMIX)
MICHAEL GRAY & TATIANA OWENS – SEASON HIGH
MARK KNIGHT AND ARMAND VAN HELDEN – RELEASE ME
DAVID MORALES, DJ MEME, ANTOINETTE DUNLEAVY – LOVE TAKES 2
STARDUST – MUSIC SOUNDS BETTER WITH YOU
ANNA-MARIE JOHNSON – WAITING FOR YOUR LOVE
SHINO BLACKK, KEVIN OLIPHANT – BLACK LATIN
THE SUPERMEN LOVERS – STARLIGHT
JOCELYN BROWN – I’M CAUGHT UP (IN A ONE NIGHT LOVE AFFAIR)

Vi parlo di:

KOCAINE LIKE A DJ –  Life On Planets è il progetto solista del cantante/chitarrista Phill Celeste. Fondere soul, R&B e house realizzando un suono eclettico, direttamente dalle strade di Baltimora alle città di tutto il mondo.









WORLD BEAT – HoneyLuv è un DJ / produttore di musica house con sede a Los Angeles, California.




KOCAINE LIKE A DJ –  Steve Bug è uno dei dj producer più originali della musica elettronica. Il suo incessante impegno per la qualità, lo ha reso uno degli artisti più venerati al mondo e insieme alla sua etichetta Poker Flat, ha dato un contributo considerevole alla costruzione della musica house europea e della scena techno come la conosciamo.

OPEN YOUR MIND –  Il cervello umano può generare energia sino a 25-30 watt di potenza (sufficiente per alimentare una lampadina). L’energia viene prodotta dalla processazione del glucosio e dell’ossigeno all’interno dei mitocondri, organelli che rappresentano le centrali elettriche delle cellule. Gli studi suggeriscono che per preservare la salute mitocondriale sono utili l’esercizio fisico, un sonno sufficiente, una dieta equilibrata ricca di nutrienti e l’impegnarsi in attività per ridurre lo stress come lo yoga e la meditazione.


KOCAINE GUEST STAR –  Music Sounds Better with You è l’unica canzone del trio house francese Stardust, pubblicata il 20 luglio 1998. Stardust comprendeva il produttore Thomas Bangalter, il DJ Alan Braxe e il cantante Benjamin Diamond. Hanno scritto “Music Sounds Better With You”, un brano dance, utilizzando un riff di chitarra campionato dalla canzone di Chaka Khan del 1981 “Fate”.




Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?