Da più di 24 ore tutti gli utenti che possiedono una e-mail con “Libero” e “Virgilio” non riescono ad accedere alla loro casella di posta elettronica. E non è ancora chiaro quando verrà ripristinato il servizio.
I servizi di Libero Mail e Virgilio non funzionano in tutta Italia. E’ praticamente impossibile accedere alla propria e-mail, nonostante i svariati tentativi di mettersi in contatto da parte di moltissimi utenti per cercare di dialogare con l’assistenza.
La nota
Ciao, come sai da alcune ore la Libero Mail/Virgilio Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico. Stiamo lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare. Escludiamo in ogni caso la perdita di dati.
In 25 anni di servizio fedele agli utenti italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Stiamo leggendo tutti i vostri messaggi, sappiamo che contate su di noi per comunicare, per questo stiamo correndo per ritornare online insieme quanto prima.
Grazie per la vostra pazienza e soprattutto per la vostra fedeltà.
Lo staff di Virgilio/Libero.
Spesso si verificano problemi a questo tipo di servizi, specialmente quando nello specifico sono di entità gratuita, ma il blocco in genere viene risolto nel giro di poche ore. Si pensa che il problema sia più serio del previsto in quanto dopo tanto tempo ancora non si hanno segnali di ripristino.
Purtroppo non si può fare altro che attendere che i sistemi vengano ripristinati dai provider.