Guest

VALEREE (VALERIA RIZZO)

Ascolta il Podcast dell'intervista

Playlist

D’MOOV, N. HENRY, S. CHAMBERS – FOR THE LOVE OF YOU
ODYSSEY – NATIVE NEW YORKER
LUIS RADIO, S. GUERRA, MIJANGOS, P. CITARELLA – BAZAAR
ANGO TAMARIN – CAN YOU BANG
DAM SWINDLE – MORE LOVE
PAOLO NUTINI – SHINE A LIGHT
SWEDISH HOUSE MAFIA – DON’T YOU WORRY CHILD
STEVE WINWOOD – VALERIE
K. BOBIEN, J. BURGOS, JONNY MONTANA – LOVE IS THE ONLY WAY
KOSMAS – ORAMA
ADAMSKI’S THING – ONE OF THE PEOPLE
BLACK BOX – EVERYBODY EVERYBODY (TR 808 APPELLA)
JOE T VANNELLI – HYPER T (CASSIMM EXTENDED MIX)
LOVESTATION – TEARDROPS – (JOEY NEGRO REMIX)
TENSNAKE – COMA CAT (PURPLE DISCO MACHINE RE-WORK)
REVIVAL, KATHY BROWN, GEO GOSPEL CHOIR – YOUR LOVE KEEPS LIFTING ME HIGHER (CLUB VERSION)

Vi parlo di:

PAGINE 70 – Odyssey è originariamente un gruppo di cantanti con sede a New York City, negli Stati Uniti, meglio conosciuto per il suo successo del 1977 ” Native New Yorker “. Ora con sede nel Regno Unito, la band è guidata da Steven Collazo e continua ad esibirsi.
KAFFEINE DISCOVER – L’EP di debutto di Ango Tamarin, pubblicato su Truesoul, risale all’aprile 2020 e da allora ha rilasciato innumerevoli produzioni con alcune delle più grandi etichette di musica dance.
WIKI LOVES KAFFEINE – OTP – One Time Password, che puoi tradurre letteralmente come “password usa e getta“. Di solito le OTP si usano quando devi effettuare l’accesso ad un importante portale, che di solito tratta dati molto sensibili, come misura di sicurezza aggiuntiva.
KAFFEINE TRAVEL –  Secondo uno studio svolto dall’Università dell’Illinois a Chicago sostiene che bere birra può rendere più intelligenti, inoltre dovrebbe anche aiutare a sviluppare capacità di problem solving.
ITALIAN STYLE –  In Fluo – canzone di San Giovanni, ogni singolo colore, rappresenta nella sua carriera, una sorta di evoluzione. Ogni diverso colore è sinonimo di crescita e movimento. Idealmente è come se Giovanni Pietro Damian inserisse in ogni nuova nuance, una parte dei suoi incontri, della sua  vita artistica e personale.
PANIC AT THE DISCO – Al Terzo Piano è uno dei pochi club presenti nella vita notturna di Bolzano. La programmazione artistica del club spazia tra latino americano, commerciale ed house. Di serata in serata il club propone un particolare genere musicale.
SUBURBIA –  Il nu-disco, a volte chiamato anche disco house, è un tipo di musica da ballo nato nel XXI secolo a seguito di un rinnovato interesse verso la disco music, l’italo disco, il funk e l’estetica P-funk.
KAFFEINE MAG –  iOS 16, l’ultimo sistema di Apple per gli iPhone, è presente su quasi il 70% dei dispositivi compatibili. Un dato rilasciato dal sito MixPanel, secondo cui la situazione è migliore rispetto a iOS 15.








Commenti




Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?