Guest

PIERO LUPO

Ascolta il Podcast dell'intervista

Playlist

ANGELO FERRERI, MOON ROCKET – SUPERSTITION
THE DOOBIE BROTHERS – LISTEN TO THE MUSIC
BIRDEE FEAT. KELLI SAE – BEST THERE EVER WAS
STARVING YET FULL – HOME (MALONE REMIX)
HARRY ROMERO, INAYA DAY – JUST CAN’T GET ENOUGH
THE CLASH – ROCK THE CASBAH
DAVID GUETTA & SIA – LET’S LOVE
MIDNIGHT STAR – OPERATOR
BLOCK & CROWN, PAUL PARSONS – PARTY PEOPLE NIGHT & DAY
TEARS FOR FEARS – SHOUT (DJ AGENT 86 REMIX)
BLACK & WHITE BROTHERS – WORLD WIDE PARTY
DAVID MORALES – HOLDING ME TOUCHING ME
REEL PEOPLE, SPEECH – I NEVER KNEW (FOUK REMIX)
MANESKIN – THE LONELIEST (JOY T REMIX)
SEAN FINN – CADA VEZ (CASSIMM EXTENDED REMIX)
MIND STREET, ANDREA LOVE, RICHARD EARNSHAW – CELEBRATE

Vi parlo di:

PAGINE 70 – Listen to the Music è una canzone registrata dai Doobie Brothers nel loro secondo album Toulouse Street. La canzone è stata il primo grande successo dei Doobie Brothers nel 1972. È stata scritta da Tom Johnston.
KAFFEINE DISCOVER – Starving Yet Full (Cédric Gasaïda), nato in Burundi, dove ha condiviso i suoi primi anni prima di emigrare a Toronto, in Canada, all’età di 17 anni, per poi tornare nel suo paese d’origine!
WIKI LOVES KAFFEINE – Il wardriving è quella pratica di cercare delle connessioni WiFi aperte, quindi a cui puoi collegarti liberamente e senza usare la password, usando la tua automobile.
KAFFEINE TRAVEL –  La Città del Vaticano, è il più piccolo Stato indipendente del mondo sia per popolazione che per estensione territoriale ossia 0,44 kmq.
ITALIAN STYLE –  La Rappresentante di Lista è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2011 a Palermo per iniziativa di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Definito dai suoi membri un gruppo «queer pop», produce uno stile musicale largamente eclettico che ha la sperimentazione e l’elettronica come elementi centrali.
PANIC AT THE DISCO – La discoteca Bahia è uno splendido locale estivo immerso nel verde posizionato sulla spiaggia di Otranto. Il Bahia è un esclusivo beach club dedicato ad un pubblico adulto e selezionato.
SUBURBIA –  La break dance è una danza di strada sviluppata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New York intorno alle feste casalinghe e di strada organizzate dalla prima comunità hip-hop dal 1973.
KAFFEINE MAG –  Presto su Whatsapp, chiunque potrà scegliere la modalità di compressione di un’immagine condivisa, tra: qualità originale, compressa o risparmio dati.











Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?