Playlist

THE JOURNEY MEN, ANNA-MARIE JOHNSON, MARC COTTERELL – WANNA BE DOWN (MARC COTTERELL PLASTIK VOCAL MIX)
JAEGEROSSA – RICHARDS GEAR
AC SOUL SYMPHONY – THE PHILLY AVENGERS
MARKUS HOMM – THINKING ABOUT YOU
TODD TERRY, LEE WILSON, RUDI’KASTIC, DJ CHRISTIAN B – EVERYONE IS LOVE
SAHAR – ASCENSION
DAVE SCOTT & VINCENZO CARCIONE – THE RIGHT TWO
ARGY, OMNYA – ARIA
PETER BROWN – MAKE UP YOUR MIND
JOHN SUMMIT, VLTRA (IT) – LEGACY
COTONETE, LERON THOMAS – DAY IN DAY OUT (ART OF TONES REMIX)
JOE T. VANNELLI FEATURING LORENA JAYCEE – PHASE OUT
MASTERS AT WORK, LOUIE VEGA, KENNY DOPE – TALKIN’ BOUT THE SPIRIT (MAW LOST TAPE MIX)
ERIC KUPPER – NOT TODAY
CRYSTAL WATERS – 100 % PURE LOVE
AC SOUL SYMPHONY – I WANT TO SEE YOU DANCE

Vi parlo di:

LIFESTYLE –  La dieta mediterranea, ricca di frutta, verdura, pesce e frumento, allunga la vita. È quanto sostiene un gruppo di ricercatori coordinato dall’Universidad Autónoma de Madrid, in Spagna, e dalla Harvard School of Public Health, negli Stati Uniti. Gli esperti hanno analizzato oltre 100mila cartelle cliniche e, tra quelli che dichiaravano di aver adottato una dieta di tipo mediterraneo, hanno rilevato in media una riduzione del 29% della mortalità generale.

OPEN YOUR MIND –  Sebbene accade di rado, è letteralmente possibile morire dalle risate. Nel 1989 un dottore danese è morto di attacco cardiaco mentre guardava il film “Un pesce di nome Wanda” la frequenza cardiaca è salita a circa 250-500 battiti al minuto, portandolo alla morte.








KOCAINE GUEST STAR –  Joe T Vannelli, noto anche come JTV, pseudonimo di Giuseppe Troccoli, è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. Di origini lucane, è specializzato in musica house ed elettronica. Dj e produttore di fama internazionale è tra i maggiori esponenti della House Music. Una carriera che lo vede protagonista delle più importanti consolle dei cinque continenti dall’Australia, al Giappone, alle Americhe, ricevendo premi e riconoscimenti internazionali, dal Pacha di Ibiza al Tomorrowland e detentore di oltre venti dischi d’oro e di platino come produttore di “Children” di Robert Miles, “Another Brick in the Wall” remix dei Pink Floyd, “Groovejet” di Spiller, “Sweetest Day of May”, “Play With the Voice”.






Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?