Guest

BEŞ

Ascolta il Podcast dell'intervista

Playlist

MF ROBOTS – THE LOVE IT TAKES (ATJAZZ REMIX)
HEATWAVE – BOOGIE NIGHTS
DIRTY CHANNELS – MAKE YOU CRY (EXTENDED MIX)
EDDIE FOWLKES – AHYEE
DAVE LEE X THE SUNBURST BAND X MICKY MORE X ANDY TEE – JOURNEY TO THE SUN
YAZOO – SITUATION
MEDUZA FEAT. DERMOT KENNEDY – PARADISE
BANGLES – MANIC MONDAY (SELECT MIX REMIX)
ORLANDO VOORN – BE WITH YOU (CRACKAZAT REMIX)
DAM SWINDLE – MORE LOVE
VIRTUALMISMO – MISMOPLASTICO (PLASTICA REMIX)
PEGGY GOU – STARRY NIGHT
ROSS COUCH – 4AM
MARCO MENGONI – 2 VITE (JOY T REMIX)
BEATSBYHAND, KALI MIJA – GYPSY WOMAN (SHE’S HOMELESS) (ATMOS BLAQ REMIX)
MASTERS AT WORK – VIRUS RUFF MUTES (SAX DUB)

Vi parlo di:

PAGINE 70 – Boogie Nights è un singolo del 1977 del gruppo funk Heatwave. La canzone divenne una delle canzoni disco più famose di un gruppo britannico e si classificò al numero 2 della UK Singles Chart.
KAFFEINE DISCOVER – Eddie Fowlkes è un DJ techno americano. È stato influente nella prima scena techno di Detroit.
WIKI LOVES KAFFEINE – BTW si tratta di un termine che usi tutti i giorni! L’espressione BTW arriva infatti dall’inglese By The Way, che significa – letteralmente – a proposito. Ed è esattamente questo che vuole intendere chi la usa nei vari luoghi di discussione!
KAFFEINE TRAVEL –  L’India è il paese con più vegetariani al mondo. Molti lo sono per questioni religiose ma non tutti gli indù sono vegetariani.
ITALIAN STYLE –  Universo è un singolo del DJ producer italiano Deda, del rapper italiano Fabri Fibra e di Neffa, pubblicato il 14 ottobre 2022 come primo estratto dal primo album in studio di Deda House Party.
PANIC AT THE DISCO – Il Boccaccio Club si trova a Calcinaia, un centro abitato in provincia di Pisa. Si tratta di una discoteca che offre anche il servizio ristorante. La programmazione musicale della discoteca Boccaccio spazia tra diversi generi come commerciale, dance, hip hop, house e revival anni ’70 ed ’80.
SUBURBIA –  Per chillout si intende, più che un genere, un contesto musicale che include la musica d’artisti ispirati a stili quali l’ambient, la trance e la new age. Spesso classificato come sottogenere del downtempo e dell’ambient, nonché associato a stili quali la musica lounge e l’etnobeat, il chill-out si sviluppò durante la seconda metà degli anni novanta a Ibiza, luogo dove ebbe modo di affermarsi anche grazie a José Padilla, Larritoh considerato uno dei suoi maggiori esponenti.
KAFFEINE MAG –  Ci sono circa 8,4 miliardi di Sim nel mondo. E sono oltre sette miliardi gli abbonamenti alla banda larga mobile, quella cioè che consente di accedere a Internet, utilizzare app e servizi online.











Lascia un feedback

× Come posso aiutarti?